Questo Blog è una pagina Web personale e senza fini di lucro. Alcune immagini e creazioni grafiche sono state trovate su Internet e non c'è stato modo di appurare se esse siano di pubblico dominio o meno. Se troverete su questo Blog un'immagine o una creazione grafica che non è di pubblico dominio e/o che non dovrebbe essere presente, per favore contattatemi all'indirizzo mail lapinoma@gmail.com e la grafica in questione verrà immediatamente rimossa.

domenica 17 novembre 2013

I regni di Nashira III - il sacrificio


E' uscito il 29 Ottobre, l'ultimo, attesissimo  libro di Licia: il terzo capitolo della saga dei "Regni di Nashira"; che personalmente non vedo l'ora di leggere.. anche se dei brutti babbani, mondani capitolini mi hanno già spoilerato le parti più importanti.... *riferimento ad altri fandom puramente casuale :D* qui sotto vi posto la trama e la splendida copertina :3


 A Nashira i destini di Talitha e Saiph sono giunti a un punto di svolta: Saiph deve fare i conti con una sconvolgente verità sul passato del pianeta e del suo nuovo compagno di viaggio, Verba, mentre Talitha, di fronte alle atrocità commesse dai Ribelli in nome della libertà, ha ormai compreso che non le è più possibile lottare al loro fianco. Considerata una traditrice tanto dai suoi simili Talariti che dai Femtiti, si muove priva di uno scopo in un mondo devastato dalla guerra. Ma quando Saiph prenderà una decisione tremenda e irrevocabile, Talitha sarà di nuovo costretta a scegliere: lottare per salvare Nashira, ancora minacciata da una catastrofe planetaria, o abbandonare la missione? La sua vita è a un bivio, antiche profezie giungono a compimento, mentre i due astri che da sempre hanno segnato il fato di Nashira si preparano a riversare di nuovo sul pianeta un'apocalisse di fuoco. E,questa volta, le risposte sono sepolte nella sabbia del deserto.

2 commenti:

  1. Il mio prossimo regalo di Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. nessuna recensione su questo libro? Era bello?? Dai scrivi!!

    RispondiElimina